Strutture in Legno
Le nostre strutture in legno non sono improvvisate, ormai se ne trovano tante sul mercato, noi abbiamo saputo scegliere la più solida e funzionale ed esteticamente più elegante ed anche talmente versatile che anche in questa tipologia possiamo proporre tutte le forme e dimensioni. Del resto le nostre realizzazioni parlano da sole.
Grazie a questa caratteristica può essere usato per costruire piscine sia a Skimmers sia a Bordo sfioratore, rivestite con liner in PVC a sacco, membrana di PVC armato da saldare in opera, piastrelle in klinker e mosaico vetroso.
Strutture in Isoblock
Realizziamo piscine con le tecniche più moderne, come ad esempio la tecnica a cassaforma in polistirene HD “ISOBLOCK”(praticamente plistirolo ad alta densità). Questo prodotto consente di realizzare una struttura in cemento armato senza le classiche casserature in legno, comprimendo notevolmente i costi. Isoblock il sistema per costruire la piscina in cemento armato in tempo breve, semplice ed economico. Doppio isolamento termico, pareti senza difetti causati da armature imperfette, possibilità di realizzare pareti diritte oppure pareti curve, sono le principali caratteristiche di questo prodotto per costruire la vasca della piscina. Isoblock viene montato rapidamente assieme all’armatura in ferro e si adatta a qualsiasi forma e profondità.
Grazie a questa caratteristica può essere usato per costruire piscine sia a Skimmers sia a Bordo sfioratore, rivestite con liner in PVC a sacco, membrana di PVC armato da saldare in opera, piastrelle in klinker e mosaico vetroso.
Strutture di cemento armato
Le classiche piscine in cemento armato sono considerate le più durature nel tempo, richiedono un’esecuzione accurata, per questo i tempi di realizzazione sono un po’ più lunghi e i costi moderatamente più elevati. Con i nostri esperti valutiamo le condizioni idrogeologiche del terreno e calcoliamo gli spessori e l’armatura più idonea, niente viene lasciato al caso. Lo dimostra il fatto che nelle nostre realizzazioni anche di decine di anni fà il rivestimento di mosaico o klinker non richiede ancora praticamente nessuna manutenzione; al massimo siamo intervenuti con il nuovo tipo di stuccatura ad agenti epossidici che non lascia spazio ad infiltrazioni e facilita la pulizia della vasca.
Strutture in panelli di fibrocemento
La struttura in pannelli di fibrocemento è una tipologia di nuova concezione, anche questa permette l’uso del rivestimento in PVC rinforzato(liner) e adatta anche in presenza di falde sotterranee, garantendo l’affidabilità della struttura nel tempo. Altra caratteristica è la velocità di esecuzione anche in spazi ristretti dove non vi è accesso per i mezzi pesanti, riduce l’utilizzo del cemento armato al minimo mantenendo il cantiere pulito se si è troppo in prossimità di fabbricati già esistenti.
Strutture in panelli di Acciaio Galvanizzato
La piscina in acciaio galvanizzato permette l’uso del rivestimento in PVC rinforzato(liner), anche per questa tipologia tutte le forme sono possibili sia a bordo sfioratore che a skimmer, particolarmente adatte in terreni sabbiosi e lontani da falde sotterrane. Altra caratteristica è la velocità di esecuzione anche in spazi ristretti dove non vi è accesso per i mezzi pesanti, riduce l’utilizzo del cemento armato al minimo mantenendo il cantiere pulito se si è troppo in prossimità di fabbricati già esistenti.